CONFAPI Sardegna è lieta di invitarvi all’evento pubblico dedicato al valore sociale ed umano dell’impresa e al ruolo delle piccole e medie imprese nel costruire coesione, lavoro e responsabilità nel nostro territorio, in programma venerdì 5 dicembre 2025.
L’iniziativa si terrà dalle ore 16:30 alle ore 19:30, presso il Conservatorio delle figlie della Divina Provvidenza, in Piazza dell’Indipendenza 8, nel quartiere Castello, a Cagliari.
Insieme alla presenza del Ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, l’evento vuole dare voce a storie autentiche di imprenditori che hanno attraversato passaggi complessi, momenti di forte responsabilità, scelte difficili e percorsi di resilienza, affrontando allo stesso tempo il tema dell’impatto sociale dell’attività economica.
Il racconto delle esperienze personali sarà accompagnato dal contributo di docenti, studiosi e rappresentanti della società civile, al fine di promuovere una riflessione più ampia sul ruolo dell’impresa come strumento di bene comune, non solo di produzione economica.
All’interno del programma è prevista una Tavola Rotonda, moderata dal giornalista Anthony Muroni, di confronto sul tema:
“Le PMI come motore di cambiamento umano, sociale e comunitario”.
Al termine dei lavori è previsto un aperitivo di networking a cura dello chef Luigi Pomata.
REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul seguente link o scansionando il QR-Code presente nella locandina o scrivendo una mail a segreteria@confapisardegna.it.
Per iscriverti clicca qui: https://forms.gle/hmP3mQbjiV418ZRd6
Di seguito il programma completo.
Vi aspettiamo.
CONFAPI Sardegna