Vorresti diventare un associato? Clicca qui!

Marta Musso eletta Presidente di Confapi Oristano per il triennio 2024-2027

Confapi Oristano annuncia l’elezione di Marta Musso come nuova Presidente territoriale per il triennio 2024-2027. La nomina, avvenuta nei giorni scorsi, è stata ratificata durante l’assemblea territoriale alla presenza del Presidente regionale Giorgio Delpiano.

Marta Musso, commercialista di 36 anni, rappresenta un’importante novità per l’associazione, essendo la prima donna a ricoprire questo ruolo nella storia di Confapi Sardegna di Oristano. La sua elezione è il risultato di un voto unanime del Comitato territoriale, composto da otto consiglieri che affiancheranno la nuova Presidente: Roberto Camedda di Tharros Marittima Srl (ambiente); Sergio Cutuli di V.I.MA Srl (metalmeccanica); Antonio Falchi di Rives Srl (turismo); Matteo Frau di Frau Costruzioni Srl (edilizia); Andrea Virdis di Melis Trasporti Srl (trasporti); Carlo Picconi di So.ge.tur Srl (turismo); e Cesello Putzu di Blue Marlin Srl (alimentare).

Durante l’assemblea, il presidente uscente Sergio Cutuli ha simbolicamente passato il testimone alla nuova Presidente, segnando la conclusione del suo mandato dopo tre anni di servizio. Cutuli ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto e ha augurato il meglio alla Musso e al nuovo Comitato territoriale per il futuro.

Oristano, 18 luglio 2024

Autore
Confapi Amministrazione
Condividi questo contenuto:
Associati adesso!
Rappresentiamo, tuteliamo e supportiamo le piccole e medie imprese per lo svolgimento della loro attività.