Vorresti diventare un associato? Clicca qui!

UNAE – Seminario in presenza a cura di E–Distribuzione. Richiesta manifestazione di interesse

UNAE Istituto Nazionale di Qualificazione delle Imprese di Installazione di Impianti, in collaborazione con E-Distribuzione, organizza per un seminario martedì 2 luglio 2024 presso il Centro di Formazione e Addestramento di E-Distribuzione a Quartucciu, un seminario aperto alla partecipazione delle aziende associate a CONFAPI Sardegna.

Nell’occasione verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Gli impianti di distribuzione elettrica AT-MT-BT. Sviluppo della rete elettrica di distribuzione della Sardegna (a cura di e-distribuzione).
  • Descrizione del centro di controllo operativo e recapiti, gestione dei guasti, principali criteri di esercizio, innovazione sugli Impianti in e-distribuzione (a cura di e-distribuzione).
  • Identificazione impianti di distribuzione e distanze di rispetto dalle linee elettriche. La CEI 11-27 e le 5 regole d’oro. Gli effetti della corrente sul corpo umano. Interventi di protezione civile in prossimità di reti elettriche di e-distribuzione (a cura di e-distribuzione).
  • Modalità di intervento e di gestione delle situazioni di emergenza in prossimità di impianti elettrici (incendi, esplosioni, ecc. (a cura dei Vigili del Fuoco – in attesa conferma).
  • Criteri di valutazione delle imprese nell’ambito della sicurezza con la nuova patente a punti (a cura dell’Ispettorato del lavoro – in attesa di conferma).

Il numero di partecipanti in presenza presso il Centro di Formazione e Addestramento di Quartucciu è purtroppo limitato, per questioni di spazio, a un massimo di 40/45 persone, per cui l’eccedenza sarà invitata a collegarsi online.

Sarà comunque valutata l’opportunità di utilizzare eventualmente un’altra sala.

Vi chiediamo pertanto di esprimere il Vostro interesse a partecipare al seminario, direttamente o tramite un vostro collaboratore.

Restiamo in attesa di un vostro riscontro e, nel mentre, porgiamo cordiali saluti.

Autore
Confapi Amministrazione
Condividi questo contenuto:
Associati adesso!
Rappresentiamo, tuteliamo e supportiamo le piccole e medie imprese per lo svolgimento della loro attività.